Per rilanciare il marchio Helmut Lang, si è pensato di collaborare con due artiste sudamericane, Maria Dolores Uribe e Laura Abe Vettoretti della Galleria Unno, che condividono un profondo apprezzamento per il minimalismo e la bellezza senza tempo tipiche delle iconiche collezioni anni 90.
I progetti delle artiste combinano la loro estetica moderna e semplice con materiali ancestrali sacri alle prime culture messicane, creando così un perfetto equilibrio tra antico e moderno. Allo stesso modo, Helmut Lang ha creato silhouette immortali che si sono evolute nel tempo e rimangono elementi chiave dell’industria della moda mondiale.

INVITO
L’invito consisteva in un blister realizzato in carta riciclata, contenente capsule monouso con una crema profumata, che evocavano l’iconico odore del profumo di Helmut Lang.

INSTAGRAM
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VIDEO TEASER EVENTO

INSTALLAZIONE
Durante l’evento, è stata costruita un’installazione nella città di Parigi in grado di attirare l’attenzione dei follower, consistente in un monolito che richiamava il concetto dell’evento.
Di conseguenza, è stato realizzato un contenuto social.
Sono state realizzate affissioni contenenti un QR code che ha mostrato l’ubicazione dell’installazione.
